• Ebolitana Calcio 1925

Accrediti

MODALITA’ RICHIESTA ACCREDITI

Si comunica che le richieste di accredito per le partite interne di Campionato/Coppa Italia dovranno essere inviate all’indirizzo asdebolitanacalcio1925@gmail.com entro e non oltre le ore 12:00 del sabato antecedente la gara .
Ciascuna richiesta di accredito dovrà indicare nome, cognome, luogo e data di nascita del richiedente
La Scrivente società si riserva fin d’ora il diritto di prendere in considerazione solo ed esclusivamente le richieste di accredito che perverranno entro e non oltre il termine stabilito e fino a esaurimento dei posti disponibili.

 

ACCREDITI TITOLARI TESSERE AIA-CONI-FIGC

Per i possessori di tessere Coni, Figc, Aia la richiesta di accredito dovrà essere inviata al seguente indirizzo mail: asdebolitanacalcio1925@gmail.com
Le richieste di accredito dovranno riportare i dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita) del richiedente, copia del documento e copia Tesserino della corrente Stagione Sportiva.
Per i possessori di tessera Coni, Figc e Aia l’accredito potrà essere ritirato direttamente alla biglietteria solo il giorno della disputa della gara esibendo documento e tesserino.
NB : L’incompletezza delle informazioni comporterà la non assegnazione del titolo d’ingresso.

 

ACCREDITI SOCIETA’ SPORTIVE E PROCURATORI

Le richieste di accredito dovranno riportare i dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita) del richiedente.
In particolare, gli accrediti da parte delle Società Sportive dovranno essere richiesti su carta intestata della Società.
L’incompletezza delle informazioni comporterà la non assegnazione del titolo d’ingresso

 

RITIRO ACCREDITI 

Il ritiro dei tagliandi potrà avvenire presso il botteghino dello Stadio “ Dirceu “ di Eboli  dalle ore 13:30 alle ore 15:00 del giorno gara.

Si comunica che per il ritiro sarà necessaria la presenza fisica dell’accreditato e un documento d’identità in corso di validità

 

 

ACCREDITI STAMPA

Le richieste di accredito per la partita dovranno pervenire all’indirizzo mail  asdebolitanacalcio1925@gmail.com  entro e non oltre le ore 13.00 del sabato antecedente la gara.
Non saranno prese in considerazione le richieste pervenute fuori termine.
Non saranno forniti accrediti stagionali.
Gli accrediti saranno concessi secondo le seguenti modalità:
– Emittenti televisive: 2 tecnici/operatori e 1 giornalista ( LEGGI NOTA IN FONDO )
– Radio 1 giornalista e 1 tecnico ( LEGGI NOTA IN FONDO )
– Siti web: 1/2 giornalisti (a discrezione della Società)
– Carta stampata: 2 giornalisti
– Fotografi: 1 per testata
 

GIORNALISTI

Per i giornalisti è necessaria la richiesta sottoscritta dal direttore di testata, con l’indicazione del nominativo, dei dati anagrafici (luogo e data di nascita) e del numero di tessera di appartenenza all’Ordine Nazionale o di Tessera USSI in corso di validità.
I colleghi non iscritti all’albo, ma che svolgono attività di praticantato con una testata giornalistica potranno fare ugualmente richiesta di accredito, allegando alla mail una lettera firmata dal direttore responsabile della testata o dal capo servizio che attesti la collaborazione.

 

FOTOGRAFI


Le richieste per i fotografi (bordocampo) dovranno pervenire con lettera a firma del direttore della testata giornalistica o dell’agenzia interessata, nella quale dovrà essere indicato il nominativo del fotografo e i relativi dati anagrafici (luogo e data di nascita), il numero di tessera professionale, con copia del documento di identità.
 

MODALITA’ DI ACCESSO STADIO “ DIRCEU “ DI EBOLI  


I giornalisti che sono in possesso dell’accredito avranno diritto all’ingresso allo stadio attraverso l’ingresso principale dell’impianto, esibendo agli addetti un documento di identità.
I fotoreporter accreditati avranno accesso anch’essi dall’ingresso principale e dovranno presentarsi almeno 30 minuti prima dell’inizio dell’incontro, esibendo agli addetti un documento di identità.
NB : EMITTENTI TELEVISIVE ED EMITTENTI RADIO  SARANNO ACCREDITATE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SE PRESENTI ALL’INTERNO DELL’EMITTENTI AUTORIZZATE DAL DIPARTIMENTO INTERREGIONALE DI SERIE D. ( COME DA C.U.  N°8 del 04.08.17 )