• Ebolitana Calcio 1925

News

maggio 21, 2018
L’Ebolitana sprofonda in Eccellenza, la Palmese cala il tris.

Caduta fragorosa dell’Ebolitana che cede di schianto contro una Palmese più cattiva e convinta perdendo difatti la Serie D, un anno dopo la risalita ai palcoscenici nazionali. Una disfatta maturata davanti ad un “Lopresti” gremito, vista l’iniziativa della società locale di offrire ai tifosi l’ingresso gratuito, e che non potrà dare alibi alla squadra allenata da Pepe che…

maggio 19, 2018
Tutti convocati per il match contro la Palmese

Mister Pepe ha deciso di convocare l’intero organico per l’importante trasferta di Palmi. Anche Luca Pecora, squalificato e quindi inschierabile , ha deciso di sostenere i compagni di squadra nel match più importante della stagione. Ricordiamo che la sfida è in programma per domani alle ore 16:00 presso lo stadio “G. Lopresti” di Palmi (RC)….

maggio 18, 2018
Palmese – Ebolitana: le designazioni arbitrali

La Lega Nazionale Dilettanti ha reso note le designazioni arbitrali valevole per i Play-Out del Campionato Nazionale di Serie D. Il match tra Palmese ed Ebolitana, sarà diretto dal Sig. Alessandro Di Graci di Como, coadiuvato dagli assistenti Andrea Torresan di Bassano del Grappa e Giorgio Lazzaroni di Udine. Ufficio Stampa Ebolitana Calcio 1925

maggio 18, 2018
Le info sullo stadio “Lo Presti”
Lo stadio Giuseppe Lopresti è un impianto sportivo di Palmi, che sorge nel centro storico della città. È la sede degli incontri casalinghi di calcio della Palmese ed ha una capienza di 2.500 posti a sedere. Lo stadio ospitò, negli anni trenta e negli anni cinquanta, incontri del campionato di calcio di serie C. LA STORIA - Agli inizi degli anni venti dello scorso secolo si iniziò a parlare della costruzione di...
maggio 16, 2018
Palmese – Ebolitana: bisogna solo vincere per restare in Serie D

Un solo match, un solo risultato a favore. Sono queste le premesse per i biancazzurri in vista dell’ultimo atto della stagione: per restare in Serie D bisogna soltanto vincere, e per far si che ciò accada servirà la migliore prestazione della stagione. In caso di parità anche dopo i tempi supplementari, a sorridere sarà la…

maggio 16, 2018
L’Ebolitana chiude il campionato con un pareggio: con l’Ercolanese termina 2-2

Il campionato dell’Ebolitana Calcio termina con un pareggio: grazie alla doppietta di bomber Scalzone, i biancazzurri conquistano un punto fondamentale per la disputa dei play-out in programma per domenica 20 Maggio allo stadio “Lo Presti” di Palmi contro la Palmese. Il tabellino del match EBOLITANA 1925: Lombardo (33’st Mazzella), Setti (42’st Di Bernardo), Imparato, Mounard,…

aprile 30, 2018
L’Igea Virtus condanna l’Ebolitana: i biancazzurri disputeranno i Playout fuori casa.

Con un eurogol di Biondo, l’Igea Virtus batte 1-0 l’Ebolitana e condanna i biancazzurri allo spareggio salvezza lontano dalle mura amiche dello stadio “Dirceu”. La cronaca dell’incontro – In una gara dai ritmi blandi e alte temperature, sono i giallorossi a controllare subito le operazioni e, in due minuti, vanno al tiro con un destro…

aprile 27, 2018
Le info sullo stadio “Carlo D’Alcontres”
Le partite casalinghe e gli allenamenti della squadra giallorossa si svolgono all’interno dello stadio Carlo D’Alcontres, struttura inaugurata nel 1970 è dedicata a Carlo Stagno D’Alcontres, marchese e dirigente sportivo, fondatore dell’Igea Virtus nel 1946. La capienza dello stadio possiede circa 7.000 posti, intorno al campo da gioco vi sono 6 corsie di atletica leggera e la struttura possiede 3 palestre riservate...
aprile 27, 2018
Contro l’Igea Virtus in ballo c’è un’intera stagione.

L’Ebolitana non può più sbagliare: soltanto con una vittoria contro l’ostico Igea Virtus permetterebbe ai biancazzurri di continuare a sperare nella disputa degli spareggi salvezza tra le mura amiche dello stadio “Dirceu”. Conosciamo meglio il prossimo avversario. STORIA – Nel 1946 il Marchese Carlo Stagno Villadicani d’Alcontres fonda l’Igea Virtus. Questa società prende parte in quattro occasioni alla Serie C:…

aprile 24, 2018
L’Ebolitana si arrende alla capolista: la Vibonese si impone 3-1 al Dirceu

La Vibonese condanna l’Ebolitana. Al Dirceu vincono i calabresi che riescono così a conservare la prima posizione in classifica a pari merito con il Troina. Si fa sempre più difficile la situazione dell’Ebolitana in chiave salvezza. Grande protagonista Bubas con una doppietta, primo gol su calcio di rigore. Poi Scalzone a cinque minuti dal termine…