• Ebolitana Calcio 1925

News

febbraio 21, 2018
Portici – Ebolitana: bisogna crederci.

Domenica l’Ebolitana affronterà in trasferta il Portici, una diretta concorrente per la salvezza ma soprattutto una squadra ostica e ben costruita. I ragazzi di mister Pepe sono obbligati a vincere a causa della posizione in classifica. Una sconfitta porterebbe i biancazzurri a -9 dalla salvezza, una distanza abbastanza significativa e non facile da recuperare. Ma…

febbraio 21, 2018
Portici – Ebolitana: divieto di trasferta per i tifosi biancazzurri

Il match tra Portici ed Ebolitana, valevole per la venticinquesima giornata del campionato nazionale di Serie D, si disputerà in assenza della tifoseria ospite per motivi di ordine pubblico. Ufficio Stampa Ebolitana Calcio 1925

febbraio 21, 2018
Squalifica pesante per Coulibaly. Una giornata per Scalzone.

E’ stato squalificato fino al 18 Aprile Kassim Coulibaly, per aver, secondo quanto si legge nel comunicato del giudice sportivo, “lanciato con un calcio il pallone all’indirizzo del Direttore di gara colpendolo alla schiena”. L’attaccante Angelo Scalzone invece, salterà soltanto il match di Mugnano contro il Portici a causa dell’espulsione rimediata domenica contro il Gela Calcio….

febbraio 20, 2018
L’Ebolitana cade ancora: al Dirceu passa il Gela.

L’Ebolitana si arrende al Gela al termine di una gara che ha visto i padroni di casa più volte avere la possibilità di raggiungere il pari che però non si è concretizzato. Vantaggio ospite al 14′ con Cosenza, poi Scalzone al 50′ sbaglia il rigore del possibile pareggio e due minuti più tardi viene espulso…

febbraio 16, 2018
Domenica al “Dirceu” arriva il Gela Calcio

Dopo l’importante e decisiva vittoria di Paceco, l’Ebolitana ha bisogno di dare continuità al bel gioco visto nell’ultima uscita di campionato. Domenica allo stadio “Dirceu” arriva il Gela Calcio, una squadra ben allestita e di grande esperienza. Ma conosciamo meglio il prossimo avversario. STORIA – Juventina Gela e Terranova, entrambe con alle spalle una sola…

febbraio 16, 2018
Continua la preparazione in vista del match contro il Gela Calcio

L’Ebolitana 1925 continua senza sosta la preparazione per l’importante match di domenica contro il Gela Calcio. La prima sessione di allenamento si è svolta stamani sotto l’attenta guida di mister Pepe e con la collaborazione dei mister Pindozzi e Chiappa, quest’ultimo impegnato con la preparazione dei portieri. Nel pomeriggio si terrà una seconda seduta di…

febbraio 16, 2018
Tre giocatori della formazione Juniores convocati nella rappresentativa Regionale

L’Ebolitana Calcio 1925 comunica che tre ragazzi della formazione juniores sono stati convocati dalla Rappresentativa Regionale. Nello specifico si tratta di Guarracino, Formicola e Graziani. In bocca al lupo ragazzi. Ufficio Stampa Ebolitana Calcio 1925

febbraio 16, 2018
Ebolitana – Gela si disputerà in assenza della tifoseria ospite

L’Ebolitana Calcio 1925 comunica che su disposizione dell’Autorità di Pubblica Sicurezza e a causa dell’inagibilità del settore ospiti presso lo stadio “Dirceu”, il match tra Ebolitana e Gela valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie D, si disputerà in assenza della tifoseria ospite. Ufficio Stampa Ebolitana Calcio 1925

febbraio 13, 2018
Il DS Taglianetti: “Vittoria importante”.

Al termine del match contro la Polisportiva Paceco, il Direttore Sportivo Ramon Taglianetti ha dichiarato: “I tre punti di oggi sono punti importanti che ci permettono di riprendere la corsa salvezza. E’ stata una partita sofferta,ma sapevamo di venire a Trapani con il Paceco che aveva l’ultima carta da giocare per tentare la sua corsa. Sapevamo…

febbraio 13, 2018
Scalzone rilancia l’Ebolitana verso la salvezza: 2-1 al Paceco

Ci sono voluti quasi tre mesi e otto partite di astinenza per l’Ebolitana per ritrovare i tre punti. La squadra di Alfonso Pepe, nello scontro salvezza sul campo dei siciliani del Paceco, proprio in pieno recupero acciuffa una vittoria importante che consente ai biancazzurri di tornare a sperare. Protagonista indiscusso Scalzone, che ha aperto e…