Dopo il pareggio casalingo contro il Messina, domenica gli uomini di mister Pepe saranno impegnati in un match fondamentale per la zona play-out: una vittoria significherebbe distanziare lo stesso Roccella e fare un passo avanti verso la disputa degli scontri salvezza in casa.

Andiamo a conoscere meglio il prossimo avversario.

ROCCELLA – L’Asd Roccella è una squadra di Roccella Jonica in provincia di Reggio Calabria. I suoi colori sociali sono il rosso ed il blu e il Presidente della società è Maurizio Misiti. La squadra allenata da mister Mimmo Giampa disputa le partite casalinghe presso lo stadio “Muscolo” di Roccella Jonica, situato lungo il Viale degli Ulivi.

CLASSIFICA E RISULTATI – Attualmente i ragazzi cari a patron Misiti militano nelle zone basse della classifica: 15° posto con 28 punti, frutto di 7 vittorie, altrettanti pareggi e 16 sconfitte, con un totale di 30 gol segnati e 46 subiti. I rossoblu ad oggi hanno collezionato 61 ammonizioni ed 8 espulsioni. I migliori marcatori della squadra sono gli attaccanti A. Faella e V. Piescia con 5 reti all’attivo, mentre l’età media complessiva della compagine calabrese è di 21 anni.

Ufficio Stampa Ebolitana Calcio 1925